Cerca
Close this search box.

Emergenza Coronavirus, il Ministro dello Sport francese: “Anche il Tour è a rischio”

A riportarlo è Il Corriere della Sera

Il ministro dello sport fracese Roxana Maracineanu, ieri è intervenuta ponendo seri dubbi sulla possibilità che il Tour de France possa corrersi regolarmente a partire dal prossimo 27 giugno: “Il Tour è un evento storico – ha detto l’ex nuotatrice argento olimpico a Sydney 2000 – ma le discussioni sono ancora in corso. C’è un’incertezza così come ce n’è per il rugby o il calcio. Questa pandemia ha un’incidenza molto forte anche sul settore sportivo”. Tra le possibilità considerate c’è anche quella di correrlo a porte chiuse, ipotesi che però andrebbe contro ogni tradizione e che comunque metterebbe a rischio la sicurezza per la difficoltà del controllo del territorio dell’intera corsa. A riportarlo è Il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.