Aveva già cominciato oggi questo portale di chiara appartenenza rossonera, chiedendo alla Lega di reintegrare Lavezzi perchè il Milan, secondo loro, non può avere paura del Napoli. Invece il loro timore è evidente anche nell’articolo di cui riportiamo il testo e nella foto che loro utilizzano per l’articolo. Ecco il testo:
“Sarà un mese decisivo, per le sorti del campionato, ma soprattutto per le sorti del Diavolo. La creatura plasmata da Massimiliano Allegri affronterà le seguenti squadre: Napoli, Juventus e Tottenham. I partenopei rappresentano il primo ostacolo di questo percorso. La speranza è che, il rigore sbagliato da Cavani, sommato alla squalifica di Lavezzi, abbia incrinato le certezze dell’attacco azzurro. Il resto della rosa a disposizione di Mazzarri sembra infatti semplicemente esaltata dall’ambiente e dallo stesso tecnico, poichè, sfogliando le carte, non si hanno davanti chissà quali nomi. Una difesa che conta su capitan Cannavaro e su Campagnaro. Un centrocampo che vede quali mediani chiave Gargano e Yebda, quest’ultimo lento e molto fisico, con Maggio l’uomo chiave. Per il Milan, che soffre molto il gioco sulla fasce, sarà d’obbligo fermare il nazionale di Prandelli, abile nelle ripartenze e nel cambio di passo.
Importante quindi raggiungere una vittoria. Parlare di pareggio è oltremodo riduttivo. Tenere a distanza il Napoli vorrebbe dire lasciare aperto uno spiraglio agli azzurri, e dover andare a Torino, contro la Juventus, a forzare la gara contro una squadra che si esalta adocchiando le grandi (vedi Inter). Asfaltare la banda di Mazzarri, in modo da far calare l’entusiasmo di una squadra che oramai, giustamente, crede nel Tricolore, significherebbe invece smontare le certezze dei giocatori azzurri, e proiettarsi alla 4 giorni Juventus – Tottenham, con la carica giusta.”
Il Milanista
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro