Il Milan “snobba” Maxi Lopez, Napoli pronto all’affare

Maxi Lopez non sarà riscattato dal Milan e tornerà al Catania, dove è in scadenza nel 2013. Un attaccante di questo livello e a buon mercato interessa parecchio al Napoli. Il cartellino di Lopez è valutato 4,5 milioni, ma Pulvirenti lo lascerebbe partire ad una cifra più morbida.

Mazzarri vuole una prima punta come alternativa, e se l’argentino non dovesse piantar grane per fare la riserva allora si potrebbe fare ciò che un anno e mezzo fa veniva ritenuto un autentico colpo di mercato. È stato lo stesso Galliani a confermare che i rossoneri non eserciteranno il diritto di riscatto dopo il prestito, il quale è fissato a ben otto milioni di euro. Il club rossonero, ormai, ha altri obiettivi, e d’altronde Maxi Lopez non rimarrà in Sicilia. Su di lui, però, c’è già l’interesse di qualche altro club di A.

Fonte:calciomercato.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.