Cerca
Close this search box.

Il Milan rifiuta Areola, Donnarumma via solo per 50 milioni: ‘no’ al PSG

Lo riporta Tuttosport

Il Milan dovrà anche fare cassa, generando almeno una grossa plusvalenza, e l’indiziato numero uno, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, è Gianluigi Donnarumma. Il giovane portiere sarà venduto, ma alle condizioni – quindi alle cifre – imposte dal fondo Elliott, intenzionato a monetizzare il più possibile dalla sua cessione.

Cifre – La prima offerta del Paris Saint-Germain (20 milioni cash più il cartellino di Areola, valutato 30 milioni di euro) è già stata rispedita al mittente. Chi vuole Gigio deve presentarsi con un assegno da 50 milioni. Sarebbe questa la cifra fissata dai vertici di via Aldo Rossi, che non faranno sconti. Il Psg aveva posto come condizione basilare della trattativa l’inserimento del portiere Areola, ma la questione è più complicata del previsto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.