Cerca
Close this search box.

Il Milan può soffiare Soriano: c’è l’offerta di 10 milioni alla Samp

Soriano è come un gatto: nell’ultima stagione alla Samp ha provato a graffiare dappertutto. Ha tirato in porta da destra (soprattutto), dal centro e da sinistra, e ha poi fatto sentire gli artigli sia in mezzo (sul centrodestra più che altro) che sulla trequarti (quando, da gennaio in poi, si era spostato dietro le punte nel 4-3-1-2 ridisegnato da Mihajlovic in seguito alla partenza di Gabbiadini). Si concretizzasse l’affare con il Milan (che aspetta le ultime da Genova e insieme di svuotare uno spogliatoio ora ingolfato di mediani) Soriano andrebbe a sistemarsi nel nuovo centrocampo rossonero, ma all’occorrenza eccolo suggeritore di Bacca e Luiz Adriano. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’offerta di 10 milioni da parte del club rossonero che potrebbe bruciare la concorrenza del Napoli.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.