Il Milan potrebbe prendere Dossena

Tra gli obiettivi dei rossoneri c'è anche Kolarov

Come premesso, però, il maquillage della retroguardia riguarderà anche la corsia mancina. Occorre che prima esca qualcuno, ma il club rossonero ha già fatto un paio di mosse per aggiungere un rinforzo di sostanza. Nella famosa «visita di cortesia» di Mancini a inizio settimana, infatti, Galliani ha chiesto Kolarov in prestito, incassando la disponibilità ad approfondire il discorso da parte del Manchester City. Sul serbo, per la verità, c’è anche l’Inter che, però, ultimamente pare aver mollato un po’ la presa. Intanto, in queste ore, è emersa pure un’alternativa, ovvero Dossena del Napoli. Si tratta di un elemento dalle spiccate propensioni offensive. Nonostante altri 2 anni di contratto a poco più di un milioni di euro a stagione, viene dato in uscita dalla squadra partenopea. Non a caso, alcune settimane fa, il suo nome era stato accostato all’Inter, nell’ambito della trattative per Lavezzi. Il Milan ci sta pensando.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.