Il Milan perde contro la Juventus non demeritando, ma tra le note sicuramente negative c’è da rimarcare ancora una volta la prestazione di un Keisuke Honda apparso completamente estraneo alla squadra quando messo in campo ad una ventina di minuti dalla fine del match.
In difesa del compassato giapponese, che sembra trovare più problemi di adattamento del previsto allla Serie A, interviene in prima persona Clarence Seedorf nel dopo partita del Meazza: “Andiamoci piano con le critiche, sappiamo quanto è difficile il campionato italiano“.
“Honda non è abituato ad entrare in partite così, non era facile perchè l’ho messo in una posizione dove speravo di creare più verticalizzazione. Credo molto in lui e alla lunga ci darà tantissimo“, sentenzia il tecnico olandese.
Intanto in casa Milan prosegue la ‘caccia’ al nuovo Direttore Sportivo, casella rimasta vuota dopo l’addio di Braida e che non è detto venga colmata.
Se le quotazioni di Sean Sogliano – che è in pole da tempo – sono sostanzialmente stabili (ma non è escluso che alla fine resti a Verona), una pista diventata calda negli ultimi tempi, secondo quanto svela ‘Tuttosport’, è quella che porta a Napoli, dove il lavoro di Riccardo Bigon piace non poco. E’ da vedere se De Laurentiis se ne vorrà privare…
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro