Cerca
Close this search box.

Il Milan pensa al futuro. Non solo Sogliano, si segue anche Bigon

Il Milan perde contro la Juventus non demeritando, ma tra le note sicuramente negative c’è da rimarcare ancora una volta la prestazione di un Keisuke Honda apparso completamente estraneo alla squadra quando messo in campo ad una ventina di minuti dalla fine del match.

In difesa del compassato giapponese, che sembra trovare più problemi di adattamento del previsto allla Serie A, interviene in prima persona Clarence Seedorf nel dopo partita del Meazza: “Andiamoci piano con le critiche, sappiamo quanto è difficile il campionato italiano“.

Honda non è abituato ad entrare in partite così, non era facile perchè l’ho messo in una posizione dove speravo di creare più verticalizzazione. Credo molto in lui e alla lunga ci darà tantissimo“, sentenzia il tecnico olandese.

Intanto in casa Milan prosegue la ‘caccia’ al nuovo Direttore Sportivo, casella rimasta vuota dopo l’addio di Braida e che non è detto venga colmata.

Se le quotazioni di Sean Sogliano – che è in pole da tempo – sono sostanzialmente stabili (ma non è escluso che alla fine resti a Verona), una pista diventata calda negli ultimi tempi, secondo quanto svela ‘Tuttosport’, è quella che porta a Napoli, dove il lavoro di Riccardo Bigon piace non poco. E’ da vedere se De Laurentiis se ne vorrà privare…
Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.