Cerca
Close this search box.

Il Milan è al lavoro per il rinnovo di Donnarumma: Raiola prende tempo

"Prima dovremo capire quale sarà il destino del Milan", aveva confessato in tempi non sospetti Raiola

Il Milan e Mino Raiola, da oramai diversi mesi, sono in trattativa per il rinnovo di Gigio Donnarumma. Il portierino del Milan è il pezzo più scintillante della vetrina rossonera sempre più infarcita di giovani talenti, ma il contratto in scadenza nel 2018 (e soprattutto le attuali cifre) non regala certezze. Per questo il club vorrebbe chiudere al più presto la trattativa, ma l’agente continua a prendere tempo. A ragione, verrebbe da dire, visto che di punti fermi sul futuro societario ne esistono ben pochi. “Prima dovremo capire quale sarà il destino del Milan”, aveva confessato in tempi non sospetti Raiola a Tuttomercatoweb. Le due caparre da 100 milioni sono arrivate, ma per il momento il closing resta un traguardo lontano. E così il rinnovo di Donnarumma continua a slittare: sullo sfondo, osservano interessate le big d’Europa. La Juventus ci pensa per il dopo Buffon, il Real Madrid potrebbe fare follie per il suo cartellino, così come il lanciatissimo Chelsea di Antonio Conte.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.