Cerca
Close this search box.

Il messaggio di Insigne: “A fine anno devo parlare con la società”

Lorenzo Insigne è ambizioso. Come è giusto che sia. E allora con la testa è già proiettato ai prossimi Mondiali, quelli del Brasile. Che non vorrebbe vedere in tv. E così, da Coverciano, dal quartier generale della Nazionale Under 21 che si prepara ad andare all’assalto dell’Europeo, parla nascondendo a fatica quello che è il suo desiderio nascosto. «Non voglio andare via, io sto bene a Napoli, è la mia città, la squadra che amo. Sicuramente resterò ma parleremo di alcune cose con la società». Un ritocco dell’ingaggio? Può essere, ma non solo. Al centro delle chiacchiere il suo ruolo nel Napoli che verrà: «Vuole capire se il Napoli lo mette al centro del progetto o lo considererà ancora il ragazzino che viene dalla serie B…», le parole con cui Antonio Ottaiano prova a smontare il caso sul nascere. Riuscendovi, però solo in parte: «Lorenzo vuole avere la possibilità di mettersi in mostra ancor di più. È l’anno dei Mondiali e Prandelli lo stima moltissimo…». Sul secondo posto del Napoli: «Vedendo la Juventus il nostro secondo posto è come uno scudetto. Cosa ci manca rispetto alla Juventus? Una rosa più ampia per lottare con loro fino alla fine».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.