Il messaggio di De Sanctis: «Walter resta qui»

Se il Napoli ha vinto in scioltezza parte del merito va anche alle parate di De Sanctis. «Abbiamo meritato il successo. Peccato non aver parato il rigore, avevo studiato Alvarez preparando un intervento più alto, non è andata bene». Il Napoli ha ipotecato la Champions diretta… «Aspettiamo ancora ci mancano tre punti e vorremmo farli mercoledì a Bologna, in modo da consentire alla società di programmare con calma il futuro». Quando si dovrà puntare allo scudetto? «La Juve ha avuto una flessione più breve e ha meritato il titolo. So che il club si sta muovendo per programmare una stagione per puntare al tricolore. Il progetto è importante, spero che Mazzarri resti in azzurro». Magari insieme a Cavani. «La speranza è che Edi possa restare, ma a un certo tipo di offerte è difficile comportarsi in maniera diversa».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.