Il Messaggero – Napoli, in avanti spazio al trio “leggero”. Altra esclusione per Pavoletti, bocciato illustre di Sarri

L'attaccante, come Maksimovic, non rientra nei piani del mister azzurro

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Messaggero” Sarri questa sera opterà per il tridente “leggero” composto da Callejon, Mertens ed Insigne. Niente da fare dunque per i due centravanti Milik e Pavoletti: il primo mostra ancora una precaria condizione fisica, mentre il secondo invece sarebbe un altro giocatore illustre bocciato da Sarri, così come Nikola Maksimovic. L’allenatore del Napoli non vuole sorprese, e conta sull’usato sicuro. Con Reina tra i pali, la difesa sarà composta da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam. Jorginho e Allan formeranno con Hamsik il centrocampo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.