Il Messaggero – Lucas Leiva espulso, scuse alla squadra negli spogliatoi

Il brasiliano avrebbe chiesto scusa

Un errore grossolano, quello del brasiliano Lucas Leiva, che si è lasciato andare durante la partita contro il Napoli contro l’arbitro e che gli ha mostrato per la seconda volta il cartellino giallo, mandandolo negli spogliatoi anzitempo. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il centrocampista alla fine del primo tempo, avrebbe immediatamente chiesto scusa a tutti i compagni di squadra per la sua reazione in quanto tenere la superiorità numerica avrebbe influito in maniera positiva sull’economia della gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.