Cerca
Close this search box.

Il Messaggero – Lazio, Casale promesso sposo a giugno ma Napoli e Milan sono due ostacoli

Maurizio Sarri a dicembre aveva chiesto a Lotito e Tare l’acquisto di Nicolò Casale del Verona. Jolly difensivo che avrebbe aiutato il tecnico laziale a risolvere un po’ di problemi nella retroguardia, alla fine non è stato preso, con il presidente dei gialloblu Setti che ha anche dichiarato: “Non è mai partita una vera e propria trattativa”. In realtà ci sarebbe una sorta di promessa in vista di giugno, ma l’interesse di Napoli e Milan potrebbe complicare i piani biancocelesti. A riportarlo è Il Messaggero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.