Il Messaggero – La Roma contatta Sarri: il futuro del mister del Napoli è ancora in bilico

Le dichiarazioni del mister ieri in conferenza fanno riflettere sul suo futuro ancora incerto

Si infittiscono i dubbi su un possibile addio di Maurizio Sarri al Napoli per la prossima stagione. Le dichiarazioni di ieri rilasciate in occasione della conferenza stampa pre-Sassuolo: “Io l’anno prossimo sarò a scadenza, dato che ci sono delle clausola sia per me che per la società: teoricamente, potrebbe essere l’ultimo anno. Posso anche andare via” la dicono tutta su quanto il suo futuro sia ancora non del tutto delineato. L’edizione odierna del quotidiano “Il Messaggero” evidenzia come il nome di Maurizio Sarri sia tra i favoriti per succedere a Luciano Spalletti sulla panchina della Roma. Ci sarebbe stato anche un contatto tra lo stesso Sarri e Franco Baldini, consulente esterno della società giallorossa. Il matrimonio tra le parti non appare dunque come una circostanza così idilliaca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.