Il Messaggero – Inter, Marotta vuole portare Allegri in nerazzurro per sostituire Spalletti

Incredibile rumors di calciomercato sul tecnico bianconero

L’intreccio di voci sull’asse Milano-Torino potrebbe riguardare non solo i calciatori, ma anche gli allenatori, in particolare uno. Beppe Marotta punterebbe a strappare alla Juventus Massimiliano Allegri, ritenuto la prima alternativa rispetto all’obiettivo numero uno che è Antonio Conte, il quale però ha inoltrato ai nerazzurri una richiesta di ingaggio da otto milioni a stagione. Per tentare Allegri, però, l’Inter dovrà utilizzare argomenti molto convincenti, considerando in primo luogo l’ambizione del tecnico livornese di allenare un prestigioso club europeo dopo i tanti attestati di stima giunti dall’Inghilterra.

 

Fonte: Il Messaggero

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.