L’Hertha Berlino lo valuta dieci milioni di euro, il prezzo potrebbe sensibilmente abbassarsi se la squadra dovesse uscire dalla Bundesliga e retrocedere. Raffael è un centrocampista offensivo, gioiello della formazione e assistito da Dino Lamberti, agente che nella scorsa estate ha curato con De Laurentiis e il direttore sportivo Bigon il passaggio del mediano Inler dall’Udinese al Napoli.
Raffael guadagna poco più di due milioni, tanti per i parametri del club azzurro, che ha rinunciato a più giocatori perché avevano l’ingaggio elevato. Il responsabile degli osservatori Maurizio Micheli lo ha seguito nella scorsa settimana ed è probabile che oggi un altro inviato del Napoli assista alla partita tra il Borussia Moechengladbach e l’Hertha Berlino. Proprio il Borussia è il club più interessato a Raffael in Germania.
Micheli era atteso nei giorni scorsi in Argentina per osservare alcuni giocatori, però ha preferito restare in Europa proprio per seguire più da vicino Raffael e fare il punto con De Laurentiis e Bigon sui giocatori da osservare in vista della prossima stagione.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro