Il mercato di serie D: Maradona junior all’Arzanese

Oggi è 3 Gennaio, inizia il calciomercato anche per il Campionato Nazionale Dilettanti. La corsa alla Lega Pro porta sul mercato le compagini campane, che non vogliono farsi sfuggire l’occasione. L’Arzanese, che in chiave promozione dovrebbe risolvere anche la questione dello stadio, compie il colpo ad effetto, portandosi a casa Maradona Junior dal Forio d’Ischia, compagine che milita in Promozione. Maradona Junior troverà ad Arzano Carotenuto, suo ex compagno di squadra nell’esperienza al Beach Soccer. L’Arzanese ricomincerà a correre in campionato già da mercoledì 5 Gennaio in casa del Francavilla sul Sinni. Si fionda sul mercato anche la Viribus Unitis, che si aggiudica le prestazioni di Oreste De Rosa, centrocampista svincolato che nella scorsa stagione ha militato proprio nell’Arzanese, disputando nove partite e realizzando un gol. De Rosa, centrocampista classe ’91, è cresciuto nella scuola calcio “Luigi Vitale” di Casoria. La Viribus Unitis mercoledì giocherà in casa contro l’Astrea.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.