Cerca
Close this search box.

Il mercato di serie D: Antonio Silvestro (vivaio Napoli) dal Real Rimini al Mazara del Vallo

Antonio Silvestro, classe ’91, attaccante cresciuto nel vivaio del Napoli, con esperienze nella Berretti e negli Allievi Nazionali, passa dal Real Rimini al Mazara del Vallo, club che milita in serie D, come il club romagnolo, ma è all’ultimo posto nel girone I, dove militano Casertana, Turris, Sapri, Ebolitana, Forza e Coraggio, Nola e Real Nocera. L’ex attaccante del settore giovanile del Napoli, che in passato ha realizzato 21 gol negli Allievi Nazionali diretti da Canè, lascia il Real Rimini, dove era allenato da Agostino Iacobelli, ex centrocampista del Napoli dal 1978 al 1983, e si trasferisce in Sicilia, dove cercherà di risollevare le sorti del Mazara del Vallo.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.