Cerca
Close this search box.

Il mercato del Napoli è in continuo fermento: due nuovi nomi sul taccuino di Bigon per rinfoltire le corsie esterne

Con gli addii quasi certi di Mesto e Maggio gli azzurri dovranno rimediare inevitabilmente sul mercato

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport il mercato del Napoli è in continuo fermento anche dopo la chiusura invernale della finestra di mercato. Dopo aver prestato Josip Radosevic al Rijeka la società partenopea starebbe visionando giovani talenti da opzionare, sopratutto sulla corsia destra dati gli eventuali addii di Maggio e Mesto a fine stagione. Allora gli occhi sono tutti puntati sul sub-20, precisamente nelle selezione dell’Uruguay: il nome dell’indiziato è il ventenne Manuel Orejuela Garcia. Tuttavia la tentazione numero uno per la società partenopea resta sempre quella di Matteo Darmian del Torino. Un altro nome interessante per incrementare il già affollato fronte sinistro di gioco oltre a Strinic e a  Ghoulam sarebbe quello del ventunenne Adam Masina del Bologna.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.