Cerca
Close this search box.

Il mercato del Napoli: cifre da capogiro e un campione ingaggiato a costo zero

Un mercato clamoroso. Il Napoli ha incassato 64 milioni per la cessione di Edinson Cavani al Paris Saint Germain (è la clausola rescissoria richiesta un anno fa dal bomber uruguaiano al presidente De Laurentiis), ma ne ha già spesi 76, considerando che al Real Madrid per il cartellino di Higuain ne verranno versati 37 più 3 di bonus. 

Dal club spagnolo sono arrivati anche il difensore Raul Albiol, campione d’Europa e del mondo, e l’attaccante Josè Maria Callejon, assistiti da Quilon, il procuratore che segue anche Benitez. Il belga Mertens è stato il primo giocatore ingaggiato: 10 milioni al Psv Eindhoven. Tanti milioni investiti, ma c’è un campione del mondo preso a costo zero: è il portiere spagnolo Reina, vice di Casillas nelle Furie rosse che hanno vinto i Mondiali e gli Europei, scelto da Benitez quando si è arenata la trattativa con il portiere brasiliano Julio Cesar.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.