Il mercato del Napoli bloccato dagli esuberi. Vargas lascia ma …

Giuntoli deve trovare collocazione a diversi esuberi per poi provare a piazzare gli ultimi colpi

Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto sulla fa il punto sul mercato del Napoli. La priorità di Giuntoli in questo momento è quella di cedere gli esuberi per poi provare a piazzare altri colpi: servono, comunque, un centrocampista ed un esterno destro di difesa. Nel frattempo, però, pare giunta al termine l’avventura azzurra di Edu Vargas che passerà a titolo definitivo all’Hoffenheim. Da risolvere ancora la questione Andujar e quella De Guzman; l’olandese deve decidere se andare in Premier al Sunderland o in Ligue 1 al Marsiglia. Resta, inoltre, lo spinoso caso Zuniga. Il Napoli proverà ad alleggerirsi almeno in parte del suo pesante ingaggio valutando le proposte di Samp e Galatasaray. Una volta sistemati gli esuberi, si prcederà a prendere quei tasselli che mancano: sulla desta piace Widmer mentre in mezzo al campo si segue il giovane lanciere Bazoer.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.