Cerca
Close this search box.

Il mercato dei “Molossi”: ecco Barusso, addio Plasmati

Quattro movimenti in entrata, sei in uscita. Ultima giornata di mercato intensissima per la Nocerina, che ha infilato ben tre (su quattro) movimenti di spessore. Ingaggiati il centrocampista Barusso dalla Roma, i difensori Figliomeni e Nieddu e l’attaccante esterno Pagano dal Torino. Per i due difensori si tratta di uno scambio: Figliomeni arriva a Nocera, Plasmati va al Varese; Nieddu giunge in rossonero nell’ambito dell’operazione Filosa con il Como. Le altre cessioni? Marsili ha raggiunto l’Andria, percorso simile per capitan De Liguori che va a Barletta. Gli altri due movimenti in uscita riguardano Cavallaro, che scende di categoria e si accasa al Trapani (primo in classifica), e Petrilli che è andato al Casale. Quattro innesti, sei cessioni. L’operato di Pitino tutto sommato può considerarsi soddisfacente. La Nocerina chiude il mercato con un centrocampo rafforzato e con un monte ingaggi – nuovi innesti a parte – leggermente snellito nei costi. C’è però un buco in attacco. In pratica la Nocerina non avrebbe voluto privarsi di Plasmati prima di individuare un degno sostituto: ma non c’è stato tempo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.