Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zielinski, polacco scosso dopo il furto subito in casa

“Negli ambienti calcistici si racconta che Piotr Zielinski sia profondamente scosso da quanto accaduto ieri”, si legge su Il Mattino che descrive lo stato d’animo del calciatore del Napoli dopo aver ricevuto la telefonata in cui gli è stato comunicato del furto avvenuto a casa sua mentre era in vacanza. Come si legge sul quotidiano, Zielinski ha subito non solo il furto di oggetti di valore ma anche di tutte le auto tra cui una Mercedes dal valore di 200mila euro che poi successivamente è stata ritrovata. Il centrocampista si trovava in Sardegna quando è stato raggiunto dalla notizia. Il furto sarebbe mirato, si legge su Il Mattino, perchè probabilmente i ladri sapevano che Zielinski era fuori in quanto lo stesso aveva pubblicato sui social delle storie che lo ritraevano in vacanza, così i malviventi hanno potuto agire praticamente indisturbati.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.