Il Mattino – Zielinski è l’arma in più di Ancelotti: il Napoli è in fase avanzata per il suo rinnovo

"Con Ancelotti è stato amore a prima vista"

Piotr Zielinski sta vivendo la sua piena maturità con la maglia azzurra, e ciò viene dimostrato anche dalla sua enorme crescita con la maglia della Nazionale polacca. Il “Mattino” di quest’oggi scrive su di lui:

“[…] Ancelotti non ha mai rinunciato a lui: tre volte titolare in queste prime tre gare ufficiali. Sempre a sinistra della mediana a tre, nel posto che una volta era di Hamsik ma che adesso è il suo. «Lui è una delle pedine chiavi di questa squadra», ha raccontato il tecnico di Reggiolo […] Il suo rinnovo è in fase avanzatissima. Lui ha deciso di restare ancora al Napoli e i tentativi di Liverpool, Manchester City e anche del Milan sono stati vani. Firmerà entro ottobre il suo prolungamento del contratto, con inserimento di una clausola rescissoria monstre, compresa tra i 100 e i 120 milioni di euro. Difficile in questo momento trovare un classe 94 con questa personalità. De Laurentiis ha puntato su di lui due anni fa e all’inizio non è stato un impatto super, anche perché Sarri spesso lo impiegava in mediana. È unica la capacità di incidere all’interno di una partita tant’é in che sono tanti a scommetere che entro poco diventerà un autentico crack. Da qui la decisione di blindare il suo contratto anche con inserimento della clausola […]”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.