Cerca
Close this search box.

Il Mattino, Zielinski è il migliore in camp: bocciato però dagli altri quotidiani

Fa reparto da solo, padrone del centrocampo

Bocciatura da tutti i quotidiani sportivi, ma è il migliore per il Mattino. I quotidiani oggi in edicola si dividono sulla prestazione di Piotr Zielinski. 

GAZZETTA 5,5: “Alcune buon cose, ma quelle potenzialmente decisive no: due ripartenze sprecate per scelte sbagliate e una grande occasione non sfruttata”.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5:“Non è incisivo e nemmeno cattivo come nelle migliori occasioni. Considerato il tipo di partita, toccherebbe a lui portare qualche pericolo in più”.

TUTTOSPORT 5,5: “Fa tutto con grande classe, ma negli ultimi metri manca sempre di freddezza”.

IL MATTINO 7: “La verticalizzazione con quale libera Milik (28′) è di tipica di quelli che nel dna hanno la fantasia. Da esterno brilla, ha una enorme applicazioni nelle due fasi, bravo nel dinamismo. Sempre ben piantato nelle sue zolle, difficile per Jovicic scavalcarlo. Alza il pressing e fa reparto. Una pecca: quel controllo lanciato in porta (al 57′)”

CORRIERE DELLA SERA 6: “Trequartista illuminato, ma gli è quasi sempre fatale l’ultimo passaggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.