Ha contratto il Coronavirus, ma Piotr Zielinski non lo accusa minimamente. Lo rivela l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega: “La doccia gelata alle 14:30 quando i calciatori ormai era già andarti via. Dal Policlinico arriva la notizia della positività di Piotr Zielinski e dell’osservatore Giandomenico Costi.
Un brivido corre lungo la schiena di Gattuso, che è ancora con Gigi Riccio e il resto del suo staff nel centro tecnico a preparare il duello con Pirlo. Si mettono al telefono e avvertono il centrocampista. Poi è Raffaele Canonico ad affrettarsi a spiegare al polacco che deve mettersi in quarantena e in isolamento nel proprio domicilio. Magari restando da solo in una stanza. E assieme a lui anche la compagna e il suo assistente dovranno sottoporsi al tampone da protocollo.
Piotr però è apparso scatenatissimo, senza alcun sintomo: ha svolto la seduta al completo, senza lamentarsi di nulla. Ha confessato ai compagni, proprio perché si sente bene, di essere “convinto che si tratti di un errore”. E che il nuovo tampone, che ripeterà in giornata “darà esito negativo”. In ogni caso, per lui impossibile prendere parte alla trasferta di Torino”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro