Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zaza e Pavoletti gli obiettivi principali ma difficili, il Napoli può partire all’assalto di Muriel

Il Napoli può sferrare l'assalto decisivo al colombiano se non dovessero andare in porto le prime due operazioni

Continua la ricerca di un attaccante per gennaio da parte del Napoli. Nella giornata di ieri il Presidente del Palermo Zamparini ha confermato che il Napoli ha cercato Nestorovski, ma gli obiettivi principali di Giuntoli restano Pavoletti, Zaza e Muriel. Detto delle difficoltà oggetive per arrivare ai primi due, il Napoli può sferrare l’assalto decisivo al colombiano se non dovessero andare in porto le prime due operazioni. Con 25 milioni di euro si può chiudere, al di là dell’incedibilità dichiarata da Presidente Ferrero. Ai dettagli l’operazione Leandrinho, che sarà tesserato per gennaio e potrà allenarsi in gruppo in vista della prossima stagione.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.