Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Zambrotta: “Un campo per i ragazzi di Poggioreale”

 Il Milan ha fatto un gol per Napoli, ovvero per i giovani del quartiere Poggioreale. Tre mesi fa Gianluca Zambrotta ha inaugurato nel quartiere il campo allestito con il contributo di 125mila euro della «Fondazione Milan». L’esterno, campione del mondo nel 2006, è legato alla città perché napoletana è sua moglie Valentina Liguori. Tra i promotori dell’iniziativa il cognato di Zambrotta, Giuseppe Liguori, titolare della Polisportiva Europa. Presente all’inaugurazione della struttura, il giocatore sottolineò l’importanza dello sport.

«Ho giocato in una città del Sud, Bari, dove vi sono problemi simili a quelli di Napoli e so quanto importante può essere un sostegno per i giovani».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.