Il Mattino – Younes via a gennaio, frizioni con Ancelotti

Si libererebbe il posto per un altro straniero

Meno di una intera partita in campo, appena 82 minuti collezionati quando la stagione è cominciata ormai da tre mesi. Amin Younes non sta trovando spazio alla corte di Carlo Ancelotti, tecnico con il quale – si legge sull’edizione odierna de Il Mattino – non è scoccata la scintilla. La sensazione è che una frizione con l’allenatore di Reggiolo esiste ed è per questo che a gennaio dovrebbe andar via, in prestito o a titolo definitivo. Il suo entourage avrebbe iniziato un normale sondaggio per capire quante possibilità di trasferimento ci sono. L’eventuale cessione dell’ex Ajax sarebbe presa bene anche dal club, che libererebbe uno spazio per le liste Champions e Serie A per un altro straniero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.