Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Vicenda Koulibaly, il penalista Siniscalchi: “De Laurentiis non è uno sprovveduto, saprà agire con equilibrio”

"Koulibaly è un patrimonio. Se fosse nato con la pelle bianca già era al Real Madrid o al Barcellona"

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulla vicenda relativa all’intervista rilasciata dal difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ed al seguente messaggio d’amore scritto da quest’ultimo su Instagram per i tifosi del Napoli. Il giornale ha intervistato Vincenzo Maria Siniscalchi, penalista di fama nazionale e grande tifoso azzurro: “Sono un ammiratore di Koulibaly, il futuro è suo: come ha fatto il grande Diego, se non fosse nato con la pelle scura giocherebbe già nel Barcellona o nel Real Madrid….non è giusto che i suoi leggittimi interessi debbano essere condizionati da manifestazioni eccessive dei social”. L’avvocato continua: “Mi auguro che il ragazzo abbia un sussulto di ragionevolezza e consideri la vicenda con maggiore equilibrio…Nei limiti del rispetto contrattuale, lo invito a meditare molto attentamente se non vuole incorrere in fastidiose sanzioni penali…..De Laurentiis non è uno sprovveduto in materia contrattuale ed ha risolto già casi analoghi come questo con il giusto equilibrio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.