Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Vicenda Icardi, Wanda Nara domani incontra la proprietà cinese: rinnovo o addio per l’attaccante

I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dell'attaccante argentino dei nerazzurri

L’edizione odierna del quotidiano “Il  Mattino” si sofferma sulla calda trattativa di mercato tra Napoli ed Inter per Mauro Icardi. La società nerazzurra richiede più soldi per l’attaccante, ma la moglie-agente del giocatore Wanda Nara domani incontrerà gli emissari dei cinesi di Suning per parlare chiaro: o il marito rinnova oppure abbandonerà la squadra. Un aut aut decisivo per l’attaccante argentino dopo che meno di dodici mesi fa ha sottoscritto il rinnovo di contratto con il club. Se il Napoli decidesse di oltrepassare il muro di 60 milioni di euro allora l’Inter potrebbe davvero iniziare a vacillare sul destino della propria punta. Tra poche ore si capirà se ci sono margini per una trattativa vera e propria tra Napoli ed Inter, società che fino ad adesso non si sono mai incontrate, oppure se è meglio cambiar obiettivo di mercato. Gabbiadini può esser la chiave di volte per concludere positivamente la trattativa (a fronte di un valore di mercato di 30 milioni di euro). Intanto i nerazzurri continuano a guardarsi intorno: Gabigol e Zaza sono due nomi caldi per rinfoltire il reparto d’attacco della squadra allenata da Roberto Mancini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.