Il Mattino – Vertice con lo staff della Val di Sole, da chiarire alcuni punti per il 2017

Gli organizzatori del ritiro hanno accettato malvolentieri alcune decisioni del club azzurro

Ieri all’Hotel Rosatti, si tiene un vertice tra organizzatori della Val di Sole e i dirigenti azzurri in cui si decide che anche la presentazione tradizionale nella piazza di Dimaro, prevista per domani sera, della squadra è stata cancellata. Una scelta che il Napoli giustifica con la voglia di voler allestire lunedì sera, in occasione del vernissage inaugurale al San Paolo contro il Nizza per i 90 anni del club azzurro, un grande evento con tanto anche di ex campioni azzurri in passerella nel corso della serata. Certo, quelli della Val di Sole ci sono rimasti assai male: prima salta l’incontro tra Sarri e i tifosi, poi la presentazione ufficiale che porta quassù anche cinquemila persone. Insomma, non è che sia stato tutto rosa e fiori, questo sesto anno qui a Dimaro. Il Napoli, per farsi perdonare dell’evento cancellato comunica che a tutti i tifosi presenti a Dimaro, verrà regalato un biglietto a scelta tra Napoli – Nizza e la prima partita di campionato al San Paolo, Napoli – Milan del 28 agosto. Nel 2017 c’è già un accordo per tornare in questo angolo delizioso e incantato del Trentino. Ma alcuni punti dovranno essere ancora chiariti. Lo riprotano i colleghi de Il Mattino. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.