Il Mattino – Verso Napoli-Sampdoria: Insigne ancora in dubbio, Ancelotti non vuole rischiarlo

Probabile esordio dal 1' per Lozano

Lorenzo Insigne è in forte dubbio per la gara di sabato 14 settembre con la Sampdoria alla ripresa del campionato. L’edizione odierna de Il Mattino, infatti, fa sapere che il Napoli e Ancelotti non vogliono correre rischi dopo l’affaticamento muscolare rimediato con la Juve, il principale è una ricaduta come già accaduto lo scorso inverno. Insigne rispetterà per una settimana una tabella di lavoro personalizzato e Ancelotti, di comune accordo con lo staff medico, valuterà i progressi. Ma la Samp, a questo punto, è a rischio. Questo, per esserci tre giorni dopo per l’esordio europeo col Liverpool.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.