Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Verona-Napoli, Osimhen potrebbe essere una delle chiavi del match

Il Mattino dedica spazio alla sfida tra Hellas Verona e Napoli ponendo particolare attenzione sull’attaccante degli azzurri Victor Osimhen: “Osimhen il duro, l’attaccante è tornato dal grave infortunio allo zigomo rilanciandosi nella mischia senza paura andando a saltare e a scontrarsi con i difensori sui cross per colpire di testa: generoso e pieno di entusiasmo, la sua mentalità sarà importantissima per il Napoli in queste ultime dieci partite a cominciare dalla difficile trasferta di domani contro il Verona. Contro il Milan è stato l’unico a salvarsi dell’attacco azzurro e più in generale tra i pochi a brillare nel match di domenica scorsa al Maradona mostrando l’atteggiamento giusto nonostante le difficoltà della partita e la marcatura sempre attenta su di lui di Tomori. E ora è atteso a un altro esame complicato contro il Verona, troverà un altro osso duro a marcarlo, Gunther che riusci a limitarlo nel match d’andata al Maradona: la squadra gialloblù di Tudor difende a uomo con grande aggressività e proprio la variabile Victor potrà essere una delle chiavi vincenti della partita se dovessero crearsi degli spazi in profondità nei quali riuscirà ad infilarsi”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.