Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Verona, la Digos ricostruisce i fatti dello striscione delle coordinate

La Digos continua a indagare per punire severamente i responsabili dello striscione sulle coordinate di Napoli. Ne parla Il Mattino:

“La Questura di Verona sta lavorando attraverso le immagini delle telecamere a circuito chiuso dello stadio di tutta la zona per risalire ai responsabili e inviare la relazione alla Procura di Verona che, intanto, aprirà un’inchiesta: una volta individuati verranno presi provvedimenti in base alle ipotesi di reato e potrebbero essere denunciati per la violazione della Legge Mancino e per loro potrebbe scattare anche il Daspo. Dal lavoro della Digos di Verona è stato riscontrato che lo striscione è stato affisso e subito rimosso in un parcheggio distante 300 metri dallo stadio e che il fatto può essere avvenuto il sabato, giorno in cui sono cominciate a circolare le foto sul web, oppure nei giorni precedenti al match della partita al Bentegodi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.