Che il match tra Salernitana e Napoli fosse “ad alto rischio” lo si sapeva da mesi. Non a caso ai tifosi napoletani è stato impedito di entrare nel settore ospiti. Nulla però poteva impedire la regolare vendita di tagliandi negli altri settori a tifosi napoletani. Nulla soprattutto può giustificare la reazione dei tifosi salernitana alla vista di “infiltrati” napoletani.
Stando a quanto riporta il Mattino di oggi, il clima all?Arechio è subito diventato bollente. Una ragazza, la cui unica colpa era quella di essere tifosa del Napoli, è stata spinta da un gruppo di energumeni per aver chiesto alcune informazioni. La ragazza aveva regolare biglietto nei distinti.
Fortunatamente per lei, oltre allo spavento, ci sono state pochissime conseguenze. La ragazza infatti, dopo essere stata medicata dai sanitari, ha potuto regolarmente prendere posto nel suo settore e vedersi la partita.
Altre scene di disordine sono però avvenute ai tornelli, dove un gruppo di tifosi salernitani si è scaldato dopo un guasto al lettore dei biglietti. Anche in questo caso è nato un parapiglia nel quale ha avuto la peggio una steward dell’Arechi.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro