Il Mattino – Udinese, De Paul vuole l’Europa: Napoli e Inter alla finestra

Ormai il divorzio tra Rodrigo De Paul e l’Udinese sembra ancora più vicino. Il giocatore, che sembrava già sul punto di partire la scorsa estate, è seguito con attenzione da Inter e Napoli. Sul suo futuro il centrocampista argentino sembra non aver dubbi come ha raccontato a Sky Sport:

“Udine è una città bellissima, mi ha accolto e mi ha permesso di andare in Nazionale e mi mancherà quando la lascerò. Voglio sempre di più. Deve essere una sensazione fantastica giocare un quarto o una semifinale di Champions” . Lo riporta il sito internet de Il Mattino.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.