Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Tutto fatto per il rinnovo di Gattuso. De Laurentiis ha accontentato il tecnico: i dettagli

C’è l’accordo totale

C’è l’accordo totale per il rinnovo di Rino Gattuso. Aurelio De Laurentiis è andato incontro anche alla richiesta del tecnico sull’onerosa clausola: non ci sarà. L’allenatore di Corigliano ha spiegato al presidente che una penale di 7 milioni l’avrebbe fatto sentire prigioniero. Ad ogni incontro il patron azzurro ha abbassato la cifra fin quando, a sorpresa, ha deciso di cancellarla.

“È fatta, o comunque mancano pochissimi dettagli” scrive l’edizione odierna de Il Mattino. Si va avanti insieme fino al 2023. L’ingaggio passa da 1.4 a due 2 milioni con tanti bonus legati ai piazzamenti in Champions e a trofei (Coppa Italia e Supercoppa). C’è anche il premio Scudetto, segnale che il progetto del Napoli resta ambizioso in campionato. Fondamentale il contributo di Giuntoli nel chiudere la trattativa, il diesse spingeva per raggiungere l’intesa in questi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.