Non ci sarà solo l’invasione dei tifosi a Manchester. Nel City c’è un clan di napoletani vicino a Roberto Mancini che stasera avrà il cuore diviso a metà. Innanzitutto la moglie del Mancio, la signora Federica Morelli, napoletana, quest’estate protagonista per aver sventato una rapina nella sua villa in Costa Smeralda.
Il clan dei campani si compone anche di due collaboratori: il vice Fausto Salsano e il preparatore dei portieri Massimo Battara. Il primo è originario di Cava de’ Tirreni, il secondo ha una moglie napoletana.
«E tanti amici partenopei che risiedono a Manchester»,
ha fatto sapere l’ex portiere . Tanti gli amici partenopei di Mancini che non a caso viene spesso a Napoli. L’ex tecnico dell’Inter ogni tanto fa capolino in città anche per rendere visita all’amico Gianni Marigliano, sarto napoletano, da cui Mancio si serve per vestirsi da diversi anni.
«Ho sentito di recente Roberto “
ha detto lo stilista”lui ha un grande feeling con la città ed è ammiratore del Napoli, sono certo che un giorno diventerà allenatore degli azzurri”
Un altro amico di Mancini è Federico Gentile, celebre cardiologo napoletano, che da anni fa la spola tra Napoli e Rochester, dove ha sede la Mayo Clinic, tra i primi centri mondiali di ricerca e diagnostica.
La Redazione
A.S.
Fonte: Il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro