Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Turnover per Sarri, con il Sassuolo per il rilancio in classifica: vietato sbagliare

Possibili quattro-cinque cambi rispetto alla partita contro la Dinamo Kiev

Una notte per tornare ad essere grandi, per dare un segnale al campionato. Con il k.o. della Juventus di ieri contro il Genoa, il Napoli stasera è chiamato a vincere contro il Sassuolo per accorciare in classifica sui bianconeri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, ci sarà turnover stasera tra gli azzurri dati i tanti impegni ravvicinati. Sarri cambierà quattro-cinque pedine rispetto alla partita di Champions con a Dinamo Kiev. Gabbiadini torna al centro dell’attacco con Mertens in panchina pronto a spaccare la partita a gara in corso qualora ve ne fosse la necessità. A centrocampo tornano i tre titolarissimi dello scorso anno, con Jorginho e Allan al posto di Diawara e Zielinski. In difesa Maggio potrebbe far rifiatare Hysaj dal 1′ e c’è il ballottaggio Chiriches-Albiol. A prescindere però dagli effettivi che andranno in campo stasera, l’obiettivo stasera è uno: vincere.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.