Nuova iniziativa in accordo tra il Calcio Napoli ed il Comune di Napoli per garantire una serie di biglietti gratuitiper assistere alle partite del Napoli allo stadi Diego Armando Maradona.
A riportarlo l’edizione odierna de Il Mattino. Ecco un estratto:
“Il calcio è di tutti ed è per tutti: è con questo spirito che sta per partire un protocollo che prevede la messa a disposizione di trecentoventi biglietti gratis al Maradona per combattere il disagio minorile e per accogliere le scolaresche e i migranti allo stadio [..] A turno, ovviamente, le associazioni del terzo settore potranno contare su una quota di ingressi liberi nel tempio del pallone partenopeo. I recenti passi in avanti nelle relazioni tra l’attuale amministrazione di Palazzo San Giacomo e la Ssc Napoli stanno portando alla stesura di un atto d’intesa per i biglietti omaggio previsto già nella convenzione del 2019 [..] Novità, nella casa degli azzurri di Fuorigrotta, arrivano anche in merito all’aumento dei posti per i disabili”.
“Questo in partenza è un progetto di cui si parla da circa tre anni, e che finalmente è arrivato a un punto di svolta. Ad anticipare il passo in avanti nell’operazione dei biglietti gratis nelle tribune dell’ex San Paolo erano stati gli stessi assessori comunali all’istruzione, allo Sport e alle Politiche Sociali nei giorni scorsi, durante una commissione consiliare in via Verdi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro