Il Mattino – Tra Pavoletti e Zaza spunta Nestorovski: Zamparini potrebbe cedere dinanzi ad un’offerta irrinunciabile

Spunta il nome del ventiseienne macedone per rinforzare l'attacco, ma bisogna trattare con il patron rosanero

Spunta un nuovo papabile candidato per rinforzare il reparto d’attacco del Napoli in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” oltre agli obiettivi Zaza e Pavoletti (obiettivi primari degli azzurri), il ds Giuntoli  valuta altre alternative per arricchire la lista dei centravanti: spunta l’idea Nestorovski, attaccante macedone del Palermo. Zamparini lo ritiene incedibile, ma tuttavia la trattativa potrebbe riaprirsi dinanzi ad un’offerta che oscilla tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Il ventiseienne è un centravanti esperto che ben si sta mettendo in mostra sia con la maglia dei rosanero che con quella della sua Nazionale durante le gare di qualificazione al Mondiale 2018. Un altro nome caldo è quello di Muriel, ma il patron della Sampdoria Ferrero anche ieri durante l’assemblea di Lega a Milano ha ribadito ancora una volta l’incedibilità del giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.