Cerca
Close this search box.
nazionale

Il Mattino – Trabzonspor-Napoli, sufficienza piena per tutti. Sontuosi Gabbiadini e Higuaìn

Grandi meriti anche a Rafa Benitez che ha dato consapevolezza europea agli azzurri

Sono di Benitez, Gabbiadini e Higuaìn i voti più alti dati dalla redazione de Il Mattino in merito al match vinto dal Napoli in Turchia contro il Trabzonspor per 4 a 0 mettendo così una seria ipoteca sugli ottavi di finale. Il giornale gli riserva un bell’otto in pagella. I meriti del tecnico spagnolo sarebbero soprattutto quelli di aver dato alla squadra un’autorevolezza europea, la vittoria di ieri viene paragonata ad un Liverpool-Besiktas che terminò 8 a 0 per i reds, sempre con Benitez in panchina. Terra turca fortunata per lo spagnolo. “Sontuoso” e “Devastante”, questi i due aggettivi per i due attaccanti azzurri, Gabbiadini e Higuaìn, che più di tutti, con le loro giocate, hanno permesso al Napoli di passeggiare sulla squadra di Trebisonda. Ecco gli altri voti:

Andujar         6.5

Henrique        7

Albiol              7

Koulibaly       7

Ghoulam       6.5

Gargano        6.5

Inler                7

Gabbiadini    8

De Guzman   6.5

Mertens         6.5

Higuaìn         8

D. Lopez        6.5

Callejon         6.5

Zapata            s.v.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.