Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Torna libero Genny a’ Carogna, era agli arresti domiciliari

Torna libero Genny ‘a Carogna. Il giudice monocratico del Tribunale di Roma ha revocato gli arresti domiciliari a carico di Gennaro de Tommaso, coinvolto nelle indagini sugli scontri del 3 maggio 2014 nei pressi dello stadio Olimpico di Roma. 

Accusato di resistenza a pubblico ufficiale e di istigazione alla violenza (per la famigerata maglietta “Raciti Libero”), De Tommaso sosterrà il processo romano a piede libero. Difeso dall’avvocato Giovanna Castellano, il leader dei Mastiffs è accusato di aver aizzato altri tifosi negli scontri contro la polizia. 

Nei giorni scorsi il padre di De Tommaso è rimasto vittima di un agguato a Forcella.

fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.