Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Tifoso turco ferito a Fuorigrotta, prognosi di 8 giorni

Incidenti anche sul Lungomare con un lancio di oggetti verso un Van di tifosi del Trabzonspor

Questa mattina, intorno a mezzogiorno, un tifoso del Trabzonspor (che stasera affronterà il Napoli al San Paolo) è stato ferito mentre era a bordo di un veicolo da due uomini in scooter sul lungomare Caracciolo di Napoli.
Questi i fatti: il ferito si trovava in compagnia di altri 5 tifosi turchi a bordo di un Van noleggiato a Napoli quando due uomini a bordo di uno scooter hanno iniziato a lanciare oggetti contro la vettura. Uno degli oggetti ha mandato uno dei vetri in frantumi e le schegge hanno colpito in volto il tifoso.
I sei, che avevano affittato un’autovettura van, hanno proseguito la marcia fino a raggiungere piazza San Pasquale dove, su richiesta di alcuni passanti, è giunta un’ambulanza del 118. L’uomo è stato medicato sul posto dai sanitari ed ha rifiutato di recarsi in ospedale. Poi, insieme ai compagni di viaggio, ha proseguito il tour in città.
A Fuorigrotta, secondo quanto si apprende, un tifoso turco sarebbe stato ferito a colpi di spranga. Per lui una prognosi di otto giorni. L’uomo sarebbe stato aggredito anche con una cintura borchiata.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.