Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Tessera del tifoso: al via un’azione legale contro le Poste

 

Un gruppo di abbonati del Napoli, che non hanno ancora ricevuto la Tessera del Tifoso 2010-2011 e sono stati costretti a rifare la procedura per acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato sottoponendosi a lunghe code, ha deciso di rivolgersi all’associazione dei consumatori Aidacon e all’avvocato Carlo Claps per la tutela dei propri diritti e larestituzione dei 10euro versati un anno fa.Secondo il comunicato dell’Aidacon, «sembrerebbe che le cause di questi disservizi siano da imputare a Poste Italiane e al Ministero dell’Interno acausa dello smarrimento dei dati di centinaia di tifosi azzurri».Intanto,presso il botteghino 5 delSanPaolo più celere è stata la distribuzione di provvisori titoli diaccessoalle partite per gli abbonati ancora privi della Tessera del tifoso. Il Napoli hacominciato più di un mese fa ad attivarsi per risolvere il problema provocato dal clamoroso ritardo di Poste Italiane nella distribuzione dei titoli,consegnando subito 1200 abbonamenti provvisori su duemila tifosi senza laTessera.

La Redazione

A.S.

Fonte: il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.