Un gruppo di abbonati del Napoli, che non hanno ancora ricevuto la Tessera del Tifoso 2010-2011 e sono stati costretti a rifare la procedura per acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato sottoponendosi a lunghe code, ha deciso di rivolgersi all’associazione dei consumatori Aidacon e all’avvocato Carlo Claps per la tutela dei propri diritti e larestituzione dei 10euro versati un anno fa.Secondo il comunicato dell’Aidacon, «sembrerebbe che le cause di questi disservizi siano da imputare a Poste Italiane e al Ministero dell’Interno acausa dello smarrimento dei dati di centinaia di tifosi azzurri».Intanto,presso il botteghino 5 delSanPaolo più celere è stata la distribuzione di provvisori titoli diaccessoalle partite per gli abbonati ancora privi della Tessera del tifoso. Il Napoli hacominciato più di un mese fa ad attivarsi per risolvere il problema provocato dal clamoroso ritardo di Poste Italiane nella distribuzione dei titoli,consegnando subito 1200 abbonamenti provvisori su duemila tifosi senza laTessera.
La Redazione
A.S.
Fonte: il Mattino
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro