Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Taglio stipendi, De Laurentiis rimanderà la discussione a dopo la Coppa Italia

Una questione ancora aperta

Una questione ancora aperta è quella legata ai tagli degli stipendi dovuti allo stop causato dall’emergenza Coronavirus. Per questa settimana Gattuso e squadra saranno concentrati sul percorso di Coppa Italia, dove gli azzurri proveranno a raggiungere la finale e vincerla. Secondo quanto riportato da Il Mattino De Laurentiis aprirà i discorsi sugli stipendi dopo la semifinale contro l’Inter.

“Sa bene che solo su un punto il capitano Insigne e il resto del gruppo pretendono chiarezza: il pagamento degli stipendi. La posizione dello spogliatoio è chiara e anche per una questione di testa i giocatori attendono l’arrivo (promesso) di De Laurentiis a Castel Volturno per poter affrontare la questione degli eventuali tagli alle mensilità. Ma, di sicuro, l’inizio della discussione non potrà avvenire dopo la gara di ritorno della Coppa Italia. Dunque, già da domani ogni momento è quello giusto per affrontare la questione. Ma il ds Giuntoli, parlando a Sky sport sulle strategie di mercato, lancia due segnali assai importanti. E non di poco conto. Dice, per prima cosa che «chi non ha voglia di restare andrà via» e poi spiega ancora parlando di Milik che «per restare serve la giusta testa» ed è in questo caso un segnale chiaro anche per Allan, Lozano e compagnia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.