Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Supercoppa, Napoli-Fiorentina, Simeone e Cajuste dal primo minuto

Il Mattino ha fatto il punto sulle possibili scelte di formazione di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, per la sfida di Supercoppa contro la Fiorentina. Come riporta il quotidiano, Giovanni Simeone è in vantaggio su Giacomo Raspadori per il ruolo di prima punta nel 4-3-3 degli azzurri, con Politano e Kvaratskhelia sulle fasce. A centrocampo, torna Piotr Zielinski, mentre non ci sarà Diego Demme, infortunato. Quest’ultimo, nonostante la risonanza magnetica che ha escluso problemi più seri, avverte ancora dolore e va verso il forfait. Buone notizie, invece, per Jens Cajuste, vicino al pieno recupero dopo il leggero infortunio subìto contro la Salernitana e potrebbe giocare dal primo minuto.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.