Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Suggestione Daniele Verde per il Napoli: la Roma apre alla cessione già a gennaio

Giuntoli potrebbe scommettere sull'attaccante esterno napoletano di proprietà del club giallorosso

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sottolinea come il Napoli abbia messo nel suo mirino il giovane attaccante napoletano Daniele Verde, classe 92 dell’Hellas Verona ma di proprietà della Roma:

“Sembra di esser tornati indietro nel tempo. E d’altra parte è un periodo in cui il retrò e la moda vintage vantano eccome. Il Napoli gira la ruota e compra una vocale: non più Verdi (del Bologna), ma Verde (della Roma, ma in prestito al Verona). Il ruolo è più o meno lo stesso – esterno d’attacco – ma a fare la differenza è la carta d’identità.  Quella di Simone Verdi, infatti, dice 1992 mentre quella di Daniele Verde dice 1996 […] Non è un mistero che Cristiano Giuntoli aveva provato a fare un sondaggio con l’entourage del giocatore un anno fa e ora il nome è tornato a farsi caldo […] Il Napoli può esser una destinazione gradita, sia al giocatore che alla dirigenza azzurra che già in passato ha dimostrato apprezzamento. Potrebbe rappresentare l’uomo giusto per crescere al meglio e poi esplodere grazie alle cure di Sarri. Al momento resta un’ipotesi (anche se la Roma ha già dato l’ok alla sua eventuale cessione al Napoli) ma può diventare una realtà concreta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.