Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Spunta un nome nuovo per la difesa. Su Leandrinho piombano United e City

Sul fronte cessioni: Albiol vuole il Valencia, Gabbiadini "bloccato" dal prezzo del cartellino

Spunta un nome nuovo tra i papabili acquisti del Napoli per la prossima stagione: Rick Karsdorp, terzino destro ventunenne che milita in Eredivisie nel Feyenoord. Il Napoli sarebbe pronto a sondare il terreno per il suo acquisto, senza tralasciare gli altri obiettivi di mercato sempre caldi come quello di Lapadula. Napoli e Pescara infatti sono davvero vicini all’accordo per l’attaccante numero dieci biancoceleste. Sarebbe stata battuta infatti da parte degli azzurri la concorrenza di Lazio e Genoa per il bomber, che dovrebbe sottoscrivere un contratto di 4 anni per la sua nuova avventura all’ombra del Vesuvio. Il Napoli non è più in pole, invece, per Leandrinho, talento di 17 anni del Ponte Preta: su di lui sono piombate nel frattempo United e City oltre all’interessamento del Real Madrid. Sul fronte cessioni è sempre più difficile la pista che porta alla Serie A per Manolo Gabbiadini: il Bologna è interessato all’attaccante, ma è altamente improbabile che il club emiliano sborsi una cifra che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro per il suo acquisto. Intanto Albiol spingerà nei prossimi giorni per accordarsi col Valencia per la sua cessione, anche se lo spagnolo non ne farebbe un dramma qualora dovesse restare in azzurro. Infine Sepe non convince come vice-Reina, potrebbe dunque arrivare Sportiello. Questo è quanto riferito dai colleghi de “Il Mattino” nell’edizione odierna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.